venerdì, Aprile 25, 2025

Ogni individuo possiede un’importanza” Atalanta sull’O’Riley, Rodgers: “Per il Celtic è difficile competere con determinati salari proposti

Celtic

Il club sa di poter perdere Matt O’Riley durante il mercato estivo: “Individualità hanno un valore. È complicato confrontarsi con determinati salari offerti“.

Il centrocampista di 23 anni ha catturato l’attenzione dei principali club europei, anche in Italia in una situazione legata a Teun Koopmeiners: la Juventus lo ha seguito come alternativa olandese, ma è soprattutto l’Atalanta che lo considera come sostituto o vice di Koop.

CHI E’ MATT O’RILEY

Altri rifiuti – Fino ad ora i rappresentanti scozzesi hanno respinto tutte le offerte, compresa l’ultima proposta da 17-18 milioni di euro avanzata dall’Atalanta.

Le richieste – La valutazione che il Celtic attribuisce a O’Riley, sotto contratto fino al 30 giugno 2027, è molto chiara: almeno 25 milioni di euro per avviare le trattative.

Dice RODGERS – Nel frattempo Brendan Rodgers, allenatore del Celtic, ha commentato in conferenza stampa in vista dell’amichevole di oggi con il Manchester City in North Carolina riguardo al futuro di O’Riley: “Sa che rappresenta un privilegio giocare per il Celtic. Il club è una realtà nella quale puoi proseguire, ma non sei tenuto a farlo ed è una realtà molto complessa da abbandonare. Naturalmente, con i salari offerti ai calciatori, per il Celtic è una sfida competere a quel livello.

Lui sa cosa significano queste parole. Siamo tutti abbastanza sereni. Ogni calciatore ha un valore, lo abbiamo ben chiaro. Lo avete visto in campo l’altro giorno, sta lavorando in maniera impeccabile, è molto concentrato.

Ovviamente, quando sei un calciatore veramente bravo, soprattutto se giovane, che si impegna e svolge il proprio lavoro in maniera professionale come lui, allora attiri l’attenzione. Sta lavorando in modo eccellente e non ci sono segnalazioni negative su di lui”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti