Olanda-Austria
(martedì 25 giugno 2024 con inizio alle ore 18:00) rappresenta un match della terza e ultima giornata del Gruppo D durante la fase a gironi di Euro 2024. Uno scontro rilevante con gli olandesi e gli austriaci che devono ottenere una vittoria per raggiungere i loro obiettivi: la squadra di Koeman cerca il successo per conquistare il passaggio agli ottavi come primi in classifica, sperando in una mancata vittoria della Francia. Dall’altra parte, la squadra guidata da Rangnick vuole vincere per sorpassare gli Oranje e ottenere il passaggio al turno ad eliminazione diretta, magari come secondi nel proprio girone, sognando anche di superare Mbappé e compagni.
- Partita: Olanda-Austria
- Data: martedì 25 giugno 2024
- Orario: inizio alle ore 21:00
- Canale TV: Sky Sport (canale 253)
- Streaming: Sky Go, NOW
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se decidi di abbonarti tramite questi link, otterremo una commissione.
Guarda Olanda-Austria in diretta su NOW
VAI SU NOW
DOVE VEDERE OLANDA-AUSTRIA
Olanda-Austria viene trasmessa da Sky: i clienti di questo operatore satellitare possono seguire la partita in diretta su Sky Sport (canale 253) e su Diretta Gol insieme ad un’altra partita del girone (Francia-Polonia). In streaming, l’evento è disponibile su Sky Go e NOW.
TELECRONISTI
La telecronaca è affidata a Nicola Roggero su Sky Sport canale 253 e a Dario Massara su Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
LE PROBABILI FORMAZIONI
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Frimpong, Depay, Gakpo. CT. Koeman
AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Laimer; Wimmer, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. CT Rangnick