Opportunità dal Campionato Inglese per il Milan
Il Milan cercherà di sfruttare le opportunità sul mercato che verranno dalla Premier League come già accaduto dodici mesi fa con gli acquisti dal Chelsea di Pulisic e Loftus-Cheek. Sotto questo punto di vista vanno interpretati i due incontri svoltisi con l’Aston Villa (il primo a Milano la settimana scorsa, il secondo ieri a Londra) tra il responsabile dell’area tecnica rossonera Moncada e il collega dell’Aston Villa Monchi.
Possibili Arrivi
- IN LISTA I LIKES – Matty Cash, terzino destro inglese ma con cittadinanza polacca, rappresenta un profilo gradito al Milan in un elenco che include anche Emerson Royal del Tottenham e Tiago Santos del Lille. Il giocatore del 1997 è stato il principale argomento di discussione tra il club rossonero e l’Aston Villa, anche se al momento le trattative non sono in fase avanzata poiché i Villans valutano molto alto il calciatore polacco (oltre 20 milioni di euro). Cash è un nome che ritorna nel mirino del Milan dopo l’interesse mostrato nell’estate del 2020 quando vestiva la maglia del Nottingham Forest.
Interesse per Douglas Luiz
Cash non è l’unico, il Milan ha raccolto informazioni sulla situazione del centrocampista brasiliano Douglas Luiz. L’ex giocatore del Girona piace molto a Moncada e d’Ottavio, ma la Juventus è in vantaggio per aver mosso prima le mosse. Tuttavia, a condizioni favorevoli, il club rossonero potrebbe presentare un’offerta, avvisando l’Aston Villa.