Parma-Fiorentina
Il primo incontro, insieme a Genoa-Inter, del nuovo campionato di Serie A 2024-2025. Il calcio d’inizio è programmato per sabato 17 agosto alle 18:30. Il Parma si presenta con grandi ambizioni dopo aver dominato in Serie B la stagione scorsa. La Fiorentina inizia un nuovo ciclo con Raffaele Palladino come allenatore dei viola.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La partita Parma-Fiorentina, inizierà alle ore 18:30 di sabato 17 agosto allo stadio Tardini di Parma e sarà trasmessa in diretta su DAZN. La puoi seguire in streaming su pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast grazie all’app di Dazn. La telecronaca sarà a cura di Alessandro Iori con il commento tecnico di Fabio Bazzani.
Questa pagina contiene link di affiliazione. In caso di sottoscrizione di un abbonamento tramite questi link, potremmo ricevere una commissione.
Guarda Parma – Fiorentina in diretta su DAZN
GUARDA SU DAZN
LE ULTIME – Numerose assenze nel team del Parma, con Delprato che, essendo squalificato, si unisce agli infortunati Hernani, Charpentier e Benedyczak. Possibile esordio in porta per Suzuki. Dall’altra parte, la Fiorentina dovrà fare a meno dello squalificato Ranieri con Biraghi pronto a subentrare. È difficile vedere in campo gli ultimi acquisti Richardson e Gudmundsson.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Som, Partipilo; MIhaila
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Amrabat, Mandragora, Parisi; Colpani, Sottil; Kean.