Esordio del Milan Futuro
E’ tutto pronto per l’inizio del Milan Futuro, la seconda formazione rossonera creata sulla scia di Juvenus e Atalanta. Quest’oggi l’Under 23 si presenterà in trasferta contro il Lecco nel primo turno eliminatore della Coppa Italia di Serie C. Domenica 25 agosto, invece, giocherà la prima partita nel campionato a Chiavari contro l’Entella, squadra retrocessa dalla Serie B nella scorsa stagione. L’allenatore del Milan Futuro è Daniele Bonera, mentre il giocatore più atteso è Francesco Camarda, recentemente rinnovato con i rossoneri.
QUANDO DEBUTTA IL MILAN FUTURO IN SERIE C
Lecco-Milan Futuro, Possibili Formazioni e Trasmissione televisiva
Lecco-Milan Futuro si terrà stasera 10 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio Rigamonti-Ceppi. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su Sky Go e NOW. Ecco le possibili formazioni delle due squadre:
- LECCO (4-3-1-2): Furlan; Celjak, Battistini, Marrone, Beghetto; Di Gesù, Galli, Ilari; Frigerio; Tordini, Buso. All.: Baldini.
- MILAN FUTURO (4-2-3-1): Mastrantonio; D’Alessio, Dutu, Paloschi, Perera; Stalmach, Sala; Di Siena, Bonomi, Ibrahimovic; Alesi. All.: Bonera.
Coppa Italia Serie C, Calendario e Regolamento
Se il Milan Futuro dovesse qualificarsi alla fase successiva, dovrà affrontare il secondo turno eliminatore tra il 17 e il 18 agosto. A quel punto entreranno in gioco anche le 4 squadre partecipanti alla Coppa Italia maggiore. In totale saranno 32 squadre divise in 4 gruppi da 8 squadre ciascuno, che si affronteranno in partite di sola andata. Le squadre vincenti accederanno alla fase finale con ottavi, quarti e semifinali. La finale si disputerà con gare di andata e ritorno, rispettivamente il 26 marzo e il 9 aprile.