sabato, Settembre 14, 2024

PSG, cosa succederà dopo Mbappé: Osimhen in discesa, Kvaratskhelia problematico. In crescita Cherki

Kylian Mbappé

è la storia passata, il

Paris Saint-Germain

guarda al domani. La soap opera si è conclusa e il fuoriclasse francese ha firmato per il Real Madrid, ora sotto la Tour Eiffel si sta lavorando per costruire una squadra che possa ripartire senza di lui.

Obiettivi in Entrata per il PSG

L’edizione attuale de L’Equipe ha riportato una lista di possibili innesti per il PSG, situazioni che coinvolgono il mercato italiano e in particolare quello del

Napoli

.

Khvicha Kvaratskhelia, la Prima Scelta

Il preferito da Luis Enrique e Luis Campos per prendere il posto di Mbappé sulla fascia sinistra è Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore georgiano avrebbe già dato il suo assenso, ma la difficoltà risiede nel convincere Aurelio De Laurentiis a cedere uno dei giocatori più rappresentativi della squadra.

Opzione Rayan Cherki

Per questo motivo, il PSG sta valutando alternative e una delle opzioni considerate è un vecchio obiettivo, Rayan Cherki. Il giovane del 2003 era stato cercato dai parigini a gennaio 2023, ma l’OL aveva respinto un’offerta da 20 milioni di euro. Tuttavia, adesso potrebbe tornare di attualità visto il contratto in scadenza nel 2025.

Discesa di Victor Osimhen

La possibilità di prendere Victor Osimhen sembra raffreddarsi. L’attaccante nigeriano era una priorità per il PSG a febbraio, ma ora sembra preferire i contatti in Inghilterra.

Rafforzare la Difesa

Oltre all’attacco, il PSG considera essenziale potenziare la difesa nonostante gli arrivi di Milan Skriniar e Lucas Hernandez la scorsa estate e di Lucas Beraldo a gennaio. Secondo il quotidiano francese, la scelta si è focalizzata su Leny Yoro del Lille, ma il giovane centrale di 18 anni deve fronteggiare una forte concorrenza da Real Madrid, Liverpool e Chelsea.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti