giovedì, Settembre 19, 2024

Qual è il valore della clausola di Dovbyk?

Quanto vale la clausola di Dovbyk

Il Milan è interessato a Joshua Zirkzee

Il Milan sta puntando su Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna è il principale obiettivo dei rossoneri per rimpiazzare Giroud, trasferitosi in MLS ai Los Angeles FC. Nonostante la forte concorrenza, il Milan è in vantaggio per il giocatore del 2001, un profilo che soddisfa tutti e i 40 milioni di euro della clausola rescissoria non sono un problema. L’ultima sfida da affrontare sono le commissioni richieste dall’agente Kia Joorabchian per concludere l’affare.

Opzioni alternative

Se il Milan non riuscisse a chiudere l’accordo con Zirkzee, secondo Sky Sport la dirigenza si sta guardando intorno per altri nomi considerati piani di riserva: il primo è Broja del Chelsea, su cui il Milan era già interessato in passato; il secondo è Artem Dovbyk, classe ’97 del Girona e capocannoniere della Liga con 24 gol. Anche il costo dell’attaccante ucraino è di 40 milioni di euro, la stessa cifra prevista per Zirkzee.

Interessamenti per Dovbyk

Artem Dovbyk è un profilo gradito anche al Napoli, che sta valutando varie opzioni in vista di una possibile cessione di Victor Osimhen. Ora che De Laurentiis ha annunciato Conte come allenatore, sarà importante capire se il nuovo tecnico apprezza il giocatore, ma comunque gli azzurri lo tengono d’occhio da tempo. Anche dall’estero sono arrivate offerte per il attaccante del Girona, con richieste provenienti dalla Premier League e dalla Liga.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti