martedì, Ottobre 15, 2024

Qual è il valore di Bellanova per il Torino?

Raoul Bellanova

è uno dei potenziali giocatori per il lato destro della Roma

. Il giovane del 2000 ha avuto una stagione positiva con il Torino, che gli ha permesso di essere incluso nella lista dei convocati di Luciano Spalletti per l’Europeo in Germania che va da venerdì 14 giugno al 14 luglio. Il giocatore cresciuto nel Milan

è gradito anche all’estero, soprattutto in Premier League, dove sia Aston Villa che West Ham hanno dimostrato interesse.


QUANTO GUADAGNA BELLANOVA NEL TORINO

QUANTO VALE BELLANOVA

– Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nome di Bellanova è da tenere in considerazione per la Roma, che sta valutando una possibile sua acquisizione per il prossimo anno.

Il Torino non ha necessità urgente di vendere, ma chiede circa 20 milioni per cedere il giovane esterno destro.

L’accordo potrebbe essere favorevole per entrambe le parti, visto che il giocatore sarebbe felice di trasferirsi in giallorosso, pur non avendo manifestato esplicitamente il desiderio di lasciare Torino.


NON SOLO BELLANOVA

– La Roma sta valutando altri profili oltre a Bellanova, come dimostrano le recenti ricerche di Ghisolfi. In particolare, sono puntati gli occhi su due giocatori della Ligue 1 con cui il direttore sportivo giallorosso ha già avuto a che fare: il primo è

Guela Doué

, classe 2002 del Rennes, che si è distinto con 4 assist; il secondo è il portoghese Tiago Santos, dello Lille, dalla stessa età ma con costi più elevati che rendono la trattativa più complessa.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti