martedì, Aprile 22, 2025

Quale è il salario di Lukaku al Napoli?

Rendimento economico di Lukaku a Napoli

In seguito a un’estate caratterizzata dai rumors di mercato e allontanato dal Chelsea, Romelu Lukaku ha ritrovato gioia e fervore a Napoli. Grazie a Antonio Conte, il tecnico che al momento di approdare sulla panchina azzurra ha indicato l’attaccante belga come la sua priorità assoluta. Il principale obiettivo era proprio lui, BigRom. Manna e il suo team stavano lavorando in quella direzione già da tempo, e nelle fasi finali della finestra di mercato sono riusciti a raggiungere l’accordo con il Chelsea, concludendo positivamente la trattativa.

Compensazione economica per Lukaku a Napoli – Accordatisi il tecnico e il giocatore, desiderosi di collaborare nuovamente sotto la guida di Conte. Lukaku e il Napoli avevano già definito i termini contrattuali ancor prima che il club De Laurentiis raggiungesse l’intesa con il Chelsea: centro di tre anni con conclusione prevista per giugno 2027, il salario di Romelu ammonta a 6 milioni di euro all’anno più eventuali incentivi legati a traguardi personali e di squadra.

Influenza di Lukaku sul Napoli – Antonio Conte, mediante comunicazioni ufficiali, ha già istituito Romelu Lukaku come figura centrale del Napoli: l’allenatore ha spiegato che BigRom sarà il giocatore di punta dell’attacco azzurro, eliminando qualsiasi possibilità di rotazione nel reparto offensivo e dichiarando che il belga verrà lasciato fuori solo in caso di squalifica o infortunio. L’ex attaccante di Roma e Inter prende il posto di Osimhen, per il quale l’allenatore aveva immediatamente dato il consenso alla cessione. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti