venerdì, Dicembre 13, 2024

Quale è il valore di Ndoye per il Bologna

Valutazione di Dan Ndoye per il Bologna

Dopo aver risolto le problematiche aziendali con la nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente, l’Inter può focalizzarsi sul mercato. I prolungamenti contrattuali di Barella e Lautaro sono imminenti, anche per quello di Inzaghi non ci sono ostacoli come ha dichiarato lo stesso allenatore nerazzurro. Tra i possibili acquisti, riporta Sky Sport, c’è l’interesse per Dan Ndoye del Bologna. Nato nel 2000, lo svizzero è una possibilità in caso di cessione di Dumfries su cui sono interessati club di Premier League.

STIPENDIO DI NDOYE AL BOLOGNA

VALORE DI NDOYE – Per Ndoye è stato avviato un primo contatto esplorativo per valutare i costi di un’eventuale operazione, una richiesta di informazioni a cui il Bologna non ha rinunciato: la stima dei rossoblù è di 25 milioni di euro, anche se dovranno consultare Italiano per capire se desidera puntare su di lui. Nell’ultima stagione, con Thiago Motta, ha segnato 3 gol e fornito 5 assist in circa 40 partite.

IL NUOVO RUOLO NELL’INTER – L’Inter considera Ndoye come esterno destro nel centrocampo a cinque, con Motta giocava nel tridente d’attacco ma i nerazzurri lo schiererebbero qualche metro più indietro sulla fascia; l’idea, se dovesse prendere il posto di Dumfries, è proprio quella di cercare in quella posizione un giocatore con caratteristiche più offensive. Gli altri nomi che l’Inter sta prendendo in considerazione sono Wan-Bissaka del Manchester United (nato nel ’97) e Sugawara dell’Az Alkmaar (nato nel 2000).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti