Douglas Luiz: Interesse Juve e Possibile Affare
Il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa e della nazionale del Brasile, conosciuto come Douglas Luiz, è attualmente nel mirino della Juventus. Nato nel 1998, il calciatore sembra essere molto apprezzato dai bianconeri. In particolare, il dirigente Giuntoli è già al lavoro per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. La Juve è alla ricerca di un playmaker con specifiche caratteristiche, che possa svolgere ruoli differenti da Locatelli, il cui impiego è pensato in una posizione leggermente più esterna rispetto al suo ruolo abituale di mezzala.
VALUTAZIONE DI DOUGLAS LUIZ COME OBIETTIVO DELLA JUVENTUS
Stipendio Douglas Luiz e Opzioni della Juventus
Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus è interessata a Douglas Luiz e sta lavorando per creare un affare che potrebbe includere anche Weston MceKennie come parte di uno scambio, insieme a una somma di denaro che Giuntoli è pronto a mettere sul tavolo. Da un punto di vista economico, l’arrivo di Douglas Luiz non comporterebbe cambiamenti significativi nella situazione attuale: il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa guadagna circa 3,5 milioni, un milione in meno rispetto a McKennie che potrebbe essere ceduto.
Obiettivo Koopmeiners
Anche con l’arrivo potenziale di Douglas Luiz a Torino, la Juventus non abbandonerebbe la pista relativa a Koopmeiners, che rimane un obiettivo fondamentale a centrocampo insieme a Calafiori e Di Gregorio (quest’ultima trattativa è praticamente conclusa). Il calciatore dell’Atalanta sarebbe un investimento importante che la Juventus aveva pianificato sin da gennaio scorso per il mercato estivo.