venerdì, Aprile 25, 2025

Quali sono i piani concreti per il futuro di Fonseca nel mercato?

Milan: cosa succede ora? I prossimi affari in programma di un mercato su misura per Fonseca

Trasferimento dopo trasferimento, continua l’estate del AC Milan. Inizialmente è arrivato Morata, seguito da Pavlovic, Emerson, e Fofana. Dopo un inizio lento, il mercato dei rossoneri si è velocizzato e ora sta completando tutti i pezzi che il nuovo allenatore Paulo Fonseca aveva richiesto.

TUTTI ASSUNTI –

Il problema numero 9 è stato risolto, così come quello della difesa, con l’arrivo di un nuovo terzino e di un forte mediano in grado di interrompere l’azione avversaria e far ripartire giocatori come Pulisic e Leao. La squadra sembra essere in forma, ha giocato bene contro squadre di alto livello e ha segnato tre gol contro il Monza nell’ultimo test prima del match con Torino.

CESSIONE –
Serve prima di tutto ridurre una rosa di giocatori fitta e con pochi posti disponibili in lista. Per questo motivo è stato sacrificato Pierre Kalulu, che sembra pronto ad accettare l’offerta della Juventus. Ci sono altri giocatori da sistemare: da Nasti ad Adli, passando per l’ex signore del centrocampo Bennacer, che potrebbe dire addio alla squadra. Altri potrebbero partire ma non vogliono lasciare Milano, come Jovic.

ACQUISTI IN ARRIVO –

Se queste partenze dovessero concretizzarsi nei prossimi giorni, i rossoneri si concentrerebbero sulle opportunità degli ultimi tempi. Il primo obiettivo è Lazar Samardzic, che sta per lasciare l’Udinese e che il Milan vede come il colpo finale. È necessario però che l’Udinese riduca le proprie richieste e si accordi con Moncada, Furlani e Ibra: passando da 25 a 17 milioni, bonus inclusi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti