mercoledì, Gennaio 15, 2025

Quanto denaro la Juventus riceverà dalla vendita di Kaio Jorge?

L’avventura di Kaio Jorge presso la Juventus non è andata come i bianconeri speravano. Il calciatore ha avuto difficoltà ad integrarsi e inoltre è stato vittima di un brutto infortunio che ha bloccato la sua crescita: l’attaccante brasiliano ha giocato sia con la prima squadra, sia con l’Under 23 che con la Primavera, finendo poi in prestito al Frosinone nella stagione precedente. Anche con la maglia gialloblù la sua esperienza in Italia non è decollata, quindi la Juve ha accettato un’offerta proveniente dal Brasile.

QUANTO RICAVA LA JUVENTUS DALLA VENDITA DI KAIO JORGE – Il club interessato è il Cruzeiro, che ha offerto 7 milioni per riportare l’attaccante in patria dopo quattro stagioni in Italia. I bianconeri avrebbero preferito ottenere un importo superiore dalla cessione di Kaio Jorge, ma hanno deciso di accettare l’offerta del club brasiliano per ottenere un guadagno, evitando così di dover cercare una nuova collocazione in prestito per il calciatore considerando che non avrebbe trovato spazio nella rosa di Motta.


KAIO JORGE ALLA JUVENTUS – Arrivato dal Santos, il primo gol di Kaio Jorge in bianconero è stato segnato con la squadra Under 23 prima di subire un grave infortunio al tendine rotuleo del ginocchio destro che lo ha costretto a chiudere la stagione tre mesi prima del previsto. A causa di questo brutto contrattempo, a Torino non sono mai riusciti a vedere il calciatore in rampa di lancio che in due anni con il Santos aveva segnato quasi 20 gol. Ora Kaio Jorge ha scelto il Cruzeiro per ripartire, sperando che tornare in patria possa essere benefico per lui. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti