Red Bull: cambiamenti in vista
- Non solo saluti, in casa Red Bull. Il gruppo di Milton Keynes è stato molto discusso in questo primo terzo della stagione 2024 per la prossima partenza di Adrian Newey e per le costanti voci su vari membri chiave del team considerati ormai estranei al progetto. Tuttavia, ci sono diverse figure cruciali all’interno della scuderia campione del mondo che sembrano destinate a confermare la loro permanenza nel team austriaco.
Monaghan confermato
- Uno degli ultimi a garantire il proprio futuro con la Red Bull è – come riportato da Autosport.com – Paul Monaghan, veterano ingegnere del team di Milton Keynes. Monaghan avrebbe accettato un nuovo contratto con la scuderia sotto la guida di Christian Horner, seguendo l’esempio di Pierre Wache, Enrico Balbo e Ben Waterhouse, che hanno tutti scelto di confermare la loro permanenza in squadra.
Wheatley potrebbe rimanere
- Il prossimo nome che Horner spera di mantenere con sé è quello del responsabile sportivo Jonathan Wheatley, che ha avuto contatti con altre squadre ma sembra ora sempre più propenso a restare nella Red Bull. L’apparente riorganizzazione di cui si parlava tanto all’inizio della stagione sembra essere decisamente scongiurata. Un segnale significativo anche per Max Verstappen in vista del cambiamento regolamentare del 2026.