Vasilije Adzic si presenta ai sostenitori della Juventus.
- Il trequartista montenegrino nato nel 2006 è arrivato dal Buducnost Podgorica per 2 milioni di euro più ulteriori 3 milioni di bonus.
- Prende la parola (in inglese) dal ritiro della squadra bianconera a Herzogenaurach, presso la sede di Adidas in Germania.
Sensazioni e Parole
- SENSAZIONE – “E’ una sensazione straordinaria, la Juventus è il massimo club italiano senza dubbio. Uno dei più grandi al mondo. Per me è una sensazione davvero straordinaria.”
- THIAGO MOTTA – “Ho visto sui media. Le sue parole significano molto per me perché lui è una leggenda, un grande ex giocatore che parla di me in questo modo è una sensazione straordinaria. Provenendo da un paese piccolo, è sorprendente. Sono soddisfatto.”
Modelli e Obiettivi
- MODELLO – “Messi è il mio idolo. Ma alla Juventus mi ispiro a Zinedine Zidane. Incredibile.”
- OBIETTIVO – “Per questa stagione è fondamentale crescere e migliorare. Prendere un giorno alla volta e cercare di essere migliore. È la cosa più importante.”
Messaggi e Scelte
- MESSAGGIO AI SOSTENITORI – “Lo tengo a mente. Voglio solo dire: grazie, per il calore che mi hanno riservato. Farò del mio meglio per ricambiarlo in campo.”
- LA SCELTA JUVENTUS – “È chiaro. È il principale club in Italia come già detto, è uno dei più grandi al mondo”.
Aspetti del Giocatore
- TIPO DI GIOCATORE – “Non spetta a me descrivermi. Sono semplicemente Adzic.”
- VUCINIC – “Non ho ancora avuto modo di parlare con lui, credo che lo farò sicuramente al mio ritorno in Montenegro.”
- LA POSIZIONE – “Gioco nella posizione scelta dal mister. Per me sono un centrocampista d’attacco, ma posso giocare anche come centrocampista centrale.”