domenica, Ottobre 6, 2024

Se compare un’offerta. Inter, ascolta Bento: “Desidero giocare in Europa, è il miglior calcio del mondo”.

Bento Mateus Krepski: Ambizioni europee

In una conferenza stampa, il giocatore dell’Athletico Paranaense e della Nazionale brasiliana, Bento Mateus Krepski, esprime il desiderio di competere in Europa “A mio parere, il calcio europeo si distingue dal calcio brasiliano e sudamericano. I più grandi giocatori del mondo si trovano in Europa, il che conferma che il calcio europeo è il migliore al mondo. Spero di poter giocare presto nel calcio europeo. Valuterò con attenzione eventuali proposte future. È giocando che si può arrivare in Nazionale e, se lascio il Brasile, voglio continuare a competere per rimanere in Nazionale”.

  • Esperienze passate del portiere – “L’evoluzione di questo ruolo nel calcio è evidente. Ogni squadra lo richiede in qualche modo, e l’Atletico non fa eccezione. Qui, si lavora in modo integrato”.
  • Considerazioni sul Brasile – “Quando si gioca per il Brasile, ci si aspetta sempre di essere i favoriti. La pressione è elevata e i portieri devono essere costantemente all’altezza. Spero di mantenere un alto livello di prestazione, poiché la costanza è fondamentale. Nonostante la crescente responsabilità, mi sto divertendo”.
  • Valutazioni sull’Inter – Il club milanese considera da tempo Bento come l’opzione ideale per essere il vice di Sommer, ma il prezzo di circa 20 milioni di euro rende la trattativa estremamente complicata al momento. Per questo motivo, l’Inter sta valutando anche le alternative con Martinez del Genoa e Okoye dell’Udinese.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti