Lando porta gioia a tutti
- La trionfo di Lando Norris a Miami è stato veramente accolto con il sorriso da tutti i membri del Circus.
- Verstappen e Leclerc, i primi a essere stati superati in pista dall’inglese della McLaren, non hanno mostrato alcun tipo di disagio nei confronti del #4 e anzi sono stati i primi a congratularsi con il collega che finalmente ha spezzato la maledizione del gradino più alto del podio.
Rivali, non avversari
- Ma in Ferrari non solo Leclerc e Carlos Sainz – che è stato compagno di squadra proprio a Woking ed è un caro amico di Norris – hanno gioito per la prima vittoria in carriera del classe ’99.
- Durante i festeggiamenti organizzati dalla McLaren nel paddock – che a Miami è situato all’interno dell’imponente Hard Rock Stadium – ha fatto la sua apparizione anche un divertito Fred Vasseur.
Vasseur entusiasta
- Il capo della Ferrari, momentaneamente lasciati da parte i panni istituzionali di capo del muretto di Maranello, si è completamente immerso nell’atmosfera di gioia e ha rovesciato champagne sui colleghi della McLaren e sullo stesso Norris, indossando anche un cappello di colore papaya che gli era stato lanciato da Zak Brown.
- Un bellissimo gesto che dimostra chiaramente come in F1 si possano essere fieri rivali in pista – Ferrari e McLaren si contendono ormai da mesi il ruolo di “anti-Red Bull” – e amici al di fuori del circuito.