Mehdi Taremi ha guidato l’Iran a un’ottima vittoria
Il giocatore Mehdi Taremi ha condotto l’Iran a una importante vittoria, durante le fasi di qualificazione asiatiche verso i Campionati del Mondo del 2026 che si svolgeranno tra Canada, Messico e Stati Uniti, contro la squadra di Hong Kong. Questo trionfo è stato ben saldo per la selezione iraniana supervisionata dal commissario tecnico Amir Ghalenoei: il punteggio finale è stato di 4-2, grazie alla tripletta realizzata dal prossimo attaccante interista Taremi.
TAREMI-SHOW
La partita inizia con un calcio di rigore trasformato dall’ex giocatore di Porto, che si ripete poco dopo, sempre su rigore, al 34′, dopo il gol di pareggio di Hong Kong segnato da Hei Wai Ma. Nel secondo tempo, l’ex giocatore del Porto aumenta il punteggio, su assist di Ghayedi, realizzando la sua tripletta personale con un preciso tiro mancino dall’interno dell’area di rigore che supera la difesa di Wapp. Per completare la sua prestazione, dopo il gol di Pinto, Taremi fornisce anche l’assist per il 4-2 al attaccante giallorosso Serdar Azmoun, chiudendo così la partita.
TAREMI-INTER, I DETTAGLI
Taremi – grazie all’agente Federico Pastorello, responsabile della mediazione per il suo trasferimento all’Inter – ha sistemato tutti gli ultimi dettagli per il contratto che lo lega agli interisti. L’accordo è stato raggiunto per un contratto biennale con scadenza fissata a giugno 2026 e un’opzione per un’estensione di una stagione aggiuntiva che potrebbe portare la scadenza al 30 giugno 2027.
Mehdi Taremi!
Mehdi riceve un brillante passaggio da Mehdy Ghayedi e realizza un magnifico gol oltre il portiere di Hong Kong, siglando così il suo hat-trick.
Gol straordinario per il futuro attaccante nerazzurro.pic.twitter.com/R70eNdIQUt
— Persian Soccer (@prznsoccer) 6 giugno 2024