Stasera Meeting di Lione: Streaming su Eurovision, anteprima e partecipanti
LIONE – sabato 15 febbraio si svolgerà il Meeting di Lione, che verrà trasmesso su Eurovision. Presenti numerosi atleti italiani.
GUARDA LO STREAMING A QUESTO LINK (dalle 19:55)
Nei 1500 metri femminili parteciperanno Ludovica Cavalli e Giulia Aprile, con la favorita ugandese Winnie Nanyondo. Nei maschili, si segnala Joao Bussotti, Ossama El Kabbouri, e tra i principali contendenti Getnet Wale e Vincent Keter. Presente anche la rivelazione francese della stagione, Paul Anselmini, e lo spagnolo Ignacio Fontes. Nei 3000 metri femminili è iscritta Camilla Galimberti, mentre Diribe Welteji ha trionfato recentemente nei 1500 al World Tour di Lievin.
In programma anche il salto in alto femminile (ore 20:06), seguito subito dopo dalle batterie dei 60hs femminili con Alice Muraro (che ha impressionato di recente con un tempo di 8.05), e gli 800 metri femminili con Lore Hoffmann e Anita Horvat. Inoltre, vi sarà il triplo donne con Leyanis Perez e i 60hs maschili. Atteso il 400 metri maschile con Attila Molnar, che ha quasi eguagliato il record europeo nell’ultima gara con 45.08. Ci saranno anche gli 800 metri maschili.
TUTTI I PARTECIPANTI