martedì, Ottobre 15, 2024

Sticchi Damiani elogia Leclerc e auspica una performance simile della Ferrari anche a Monza

I successi italiani a Monaco

L’inno nazionale è stato suonato due volte ieri a Monaco. Questo è stato possibile grazie a Gabriele Minì, vincitore della Feature Race della F3, e alla Scuderia Ferrari, che ha conquistato la decima vittoria nel Principato con Charles Leclerc al volante.

Le parole del presidente dell’ACI Italia

La domenica scorsa è stata davvero memorabile per l’automobilismo italiano, con il tricolore ad avere un ruolo di primo piano a Monaco. Ecco cosa ha dichiarato il presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani: “Desidero congratularmi con la Ferrari e Charles Leclerc per la vittoria a Monaco, una gara molto impegnativa. La passione degli italiani per la Ferrari è incredibile. Questo successo di Leclerc e la vittoria di Carlos Sainz in Australia mantengono viva la speranza per il campionato.”

“Speriamo che la stagione continui così e che la Ferrari ci dia altre gioie. Auguro ai tifosi della Ferrari emozioni simili anche a Monza a settembre. Inoltre, è stata una domenica da ricordare anche per il successo di Gabriele Minì in Formula 3, un pilota giovane che l’ACI supporta e in cui ripone molta fiducia”, ha concluso Sticchi Damiani.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti