venerdì, Aprile 25, 2025

Sul mercato, chi gestisce gli affari di Samardzic?

L’oggetto dell’affare Samardzic-Inter fallito all’ultimo momento

Il centrocampista aveva già completato le visite con i nerazzurri ma la trattativa è saltata all’ultimo a causa del padre del giocatore che ha cercato di modificare gli accordi poco prima della firma. L’operazione era stata gestita da Rafaela Pimenta, che dopo aver concluso il mandato si è concentrata sui suoi assistiti.

  • Rimasto senza rappresentante, Samardzic è stato seguito da Tolga Dirican, proprietario dell’agenzia Tds Sports in cui è incluso tra i suoi assistiti anche Jerome Boateng.

Maggiori dettagli sulle richieste del padre di Samardzic per le commissioni

Il nuovo intermediario di Samardzic

Dopo il mancato accordo con l’Inter, Samardzic è rimasto all’Udinese. Una possibile destinazione era stata il Napoli a gennaio, ma non è stato raggiunto un accordo tra i club e il giocatore. Attualmente, il Milan si è fatto avanti, ma è soprattutto l’Atalanta che sta pensando di sostituire Koopmeiners. I nerazzurri hanno avviato i contatti con l’Udinese che chiede almeno 20 milioni di euro per cedere il giocatore. Presto ci sarà un incontro anche con l’agente Dirican, che attualmente rappresenta Samardzic insieme al padre.

Conferme su Chi è il nuovo agente di Samardzic

Samardzic apre alla possibilità di giocare con l’Atalanta

Samardzic ha mostrato interesse al trasferimento, con la pista dell’Atalanta come opzione più concreta rispetto al Milan. Il giocatore ha voglia di cambiare squadra per fare un salto di qualità nella sua carriera. Dopo tre anni all’Udinese, si sente pronto per una nuova sfida con una squadra di livello superiore. Pur avendo ricevuto interesse dalla Premier League in passato, il desiderio di Samardzic è sempre stato quello di rimanere in Serie A.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti