Trasferimento di Tiago Djalò al Porto
La Vecchia Signora sta proseguendo nell’attività di mercato con le alienazioni dei giocatori in eccesso che rimangono primari oggetto di negoziati gestiti da Cristiano Giuntoli diretti verso i campionati ancora attivi. È il momento di Filip Kostic, esterno serbo considerato fuori dal progetto della squadra bianconera sin dall’avvio del mercato.
- Le proposte arrivate a Torino dal Southampton sono state respinte dal giocatore, così come quelle provenienti dall’Al-Ain e altre offerte provenienti da Germania e Qatar. Anche le ultime offerte di Fiorentina e Crystal Palace non sono andate in porto.
- Si conclude oggi il mercato in Arabia e dalla Saudi Pro League giungono degli approcci che potrebbero concretizzarsi nell’arco della serata.
Secondo quanto riportato da Sky, la squadra interessata è l’Al-Ittihad, la quale sta cercando di trovare un’intesa con la Juventus per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista. I bianconeri valutano il giocatore non meno di 6 milioni di euro, cifra corrispondente al costo rimasto del suo cartellino a bilancio per evitare minusvalenze.