venerdì, Ottobre 11, 2024

Trezeguet ha dichiarato che purtroppo non c’è tempo per Thiago Motta alla Juve. È necessaria una rosa più forte, per quanto riguarda il futuro di Rabiot…

Parole di David Trezeguet sulla Juventus

Queste sono le osservazioni dell’ex attaccante dei Bianconeri, David Trezeguet, durante la cerimonia di apertura dell’Academy World Cup 2024:

  • Emozioni a Torino – “Felice ogni volta che torno a Torino, alla Vecchia Signora, è un onore. Sono qui per queste Academy a Torino, dove i bambini sono i più entusiasti e io sono felice per loro e per il futuro.”
  • La Juve e l’allegria dei tifosi – “Necessario! La sua tradizione è legata a un lato vincente. Oltre alla Coppa Italia e a una buona stagione, qui ti chiedono di più. È indispensabile migliorare e lavorare duramente. Tutti i cambiamenti che avverranno devono riportare la Juve al centro dell’attenzione.”
  • Commenti critici sulla Juventus – “Un’opinione dei media. La Juve è stata sempre abituata a vincere, quindi emergono le critiche. Ho notato miglioramenti e dobbiamo continuare su questa linea. Inoltre, Inter e Napoli sono state protagoniste e la Juve non può accettarlo. Per il prossimo anno, c’è un buon lavoro in corso, ci saranno la Champions, il Mondiale per Club e il campionato da affrontare.”
  • Consiglio per Thiago Motta – “Thiago Motta, se arriva, è un giovane allenatore consapevole di cosa lo aspetta e cosa deve fare. Anche se purtroppo non ci sarà tempo alla Juve, dobbiamo aspettarlo. Ha dimostrato un bel gioco al Bologna e sicuramente troverà sfide diverse alla Juve, ma ha una sua identità. La Juve evidentemente vuole apportare cambiamenti anche a livello tattico-tecnico, bisogna vedere se sarà interessante ed applicabile alla Vecchia Signora.”
  • Perspettiva esterna sulla Juventus – “Manca una certa continuità. Ci sono state situazioni in cui i risultati non sono arrivati e l’Inter si è presa un distacco significativo. La Juve deve concentrarsi oltre al gioco, sulla vittoria delle partite decisive che non ha saputo conquistare. È necessario ritrovare lo spirito dei vecchi tempi, bisogna vincere!”
  • Rinforzare la Juve – “Servono acquisti mirati per una crescita significativa perché ci saranno Champions, Coppa Italia, campionato… Serve una rosa più ampia e più forte e sarà compito di Giuntoli lavorare su questo.”
  • UEFA Euro – “La Francia è la favorita. L’Italia, come ha sottolineato Spalletti, non deve nascondersi dietro la sua storia, ma deve essere protagonista e vincere. È cresciuta e ora deve dimostrare il suo valore.”
  • Rabiot – “Credo che Rabiot sia un giocatore essenziale per la Juve, sta a lui valutare attentamente se vuole prolungare il suo contratto per vincere. Questo è l’aspetto più importante che deve considerare.”


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti