Domenica 2 giugno 2024 presso il Campo Scuola Lauro Grossi di Parma si tiene il rinomato Campionato Pratizzoli, principale evento nazionale dedicato alla categoria cadetti, che in precedenza ha segnato tanti record italiani lanciando i nostri migliori atleti.
-
Fra i partecipanti (lista completa qui) vi sono come di consueto tutti i migliori talenti under 16, inclusi Kelly Doualla Edimo e Luca Paddeu (8.94) sugli 80 metri, Federico Giardiello nei 2000 metri, Alessia Succo sui 80hs, Silvia Poko Canape nel salto in lungo. Sono presenti diciassette rappresentative; fondamentalmente tutto il nord e il centro Italia esclusa l’Abruzzo, mentre nel Sud mancano Calabria, Basilicata e Molise. La Sicilia non schiera la squadra ma un singolo atleta individuale.
Noi ovviamente seguiremo l’evento con aggiornamenti dei risultati in tempo reale, anche se non è ancora certo se come consuetudine ci sarà la trasmissione in diretta streaming. Di seguito l’orario completo.
Memorial Pratizzoli in diretta
Negli anni precedenti è sempre stato garantito lo streaming in diretta (nelle ultime edizioni a cura de La Fratellanza Modena). Aggiorneremo l’articolo con la diretta non appena disponibile.
Programma delle Gare
Download (PDF, 68KB)