Scozia-Ungheria
(domenica 23 giugno 2024 con inizio alle ore 21:00) è una partita importante per la terza e ultima giornata del Gruppo A nell’ambito di Euro 2024. Entrambe le nazionali devono ottenere la loro prima vittoria per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale, dato che la Scozia ha un punto in classifica e l’Ungheria di Marco Rossi è ancora a zero. L’arbitro è l’argentino Facundo Tello, con i connazionali Gabriel Chade ed Ezequiel Brailovsky come assistenti, mentre il norvegese Espen Eskas sarà il quarto uomo e lo spagnolo Alejandro Hernandez sarà al Var. La partita si svolgerà a Stoccarda, con le assenze dell’infortunato Tierney e dello squalificato Porteous.
SCOZIA-UNGHERIA: CANALE TV E STREAMING
- Partita: Scozia-Ungheria.
- Data: domenica 23 giugno 2024.
- Orario: inizio alle ore 21:00.
- Canale TV: Sky Sport (canale 253).
- Streaming: Sky Go, NOW.
Questa pagina contiene link affiliati. Se sottoscrivi un abbonamento tramite questi link, otterrai una commissione.
Guarda Scozia-Ungheria in diretta su NOW
GUARDA SU NOW
DOVE VEDERE SCOZIA-UNGHERIA
Scozia-Ungheria sarà trasmessa da Sky: gli abbonati potranno seguire la partita su Sky Sport (canale 253), mentre in Diretta Gol potranno vedere la partita insieme a Svizzera-Germania su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Lo streaming sarà disponibile su Sky Go e su NOW.
TELECRONISTI
La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan su Sky Sport canale 253 e di Paolo Ciarravano in Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SCOZIA (3-4-3): Gunn; Hendry, Hanley, McKenna; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, Adams, McGinn. CT. Clarke.
UNGHERIA (3-4-3): Gulacsi; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai, B. Varga. CT Rossi.