La selezione di Luciano Spalletti sfida la Bosnia
, nel secondo dei due incontri amichevoli di preparazione verso Euro 2024. Dopo la parità contro la Turchia guidata da Vincenzo Montella, la Squadra Azzurra è alla ricerca di soluzioni, soprattutto nel settore offensivo, a soli 6 giorni dall’avvio degli Europei: sabato 15 giugno, infatti, sarà il momento dell’esordio contro l’Albania.
ITALIA-BOSNIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
- Incontro: Italia-Bosnia
- Data: 9 giugno 2024
- Ora: 20.45
- Canale TV: Rai 1
- Streaming: RaiPlay
COME SEGUIRE L’ITALIA-BOSNIA –
La Rai trasmetterà in diretta, in esclusiva, gratuitamente la sfida tra l’Italia e la Bosnia: il match sarà visibile su Rai 1 il venerdì 9 giugno 2024, con inizio alle 20.45. In streaming, Italia-Bosnia sarà disponibile tramite l’app gratuita RaiPlay, scaricabile su smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l’opzione del sito ufficiale.
COMMENTATORI E COMMENTO TECNICO –
Il telecronista dell’Incontro sarà Alberto Rimedio, affiancato nel ruolo di seconda voce da Antonio Di Gennaro.
ULTIME NOTIZIE –
Spalletti, a seguito del pareggio contro la Turchia, sta valutando di modificare il suo schieramento, reintegrando titolari come Donnarumma e Scamacca e dando opportunità ad alcuni giocatori in bilico per la lista dei 26 convocati per la Germania: particolare attenzione sui giocatori come Folorunsho, Gatti e Bellanova, che partiranno dal 1′ sotto la guida del CT.
Sul fronte opposto, sarà presente un volto noto del calcio italiano come Edin Dzeko, ex Roma e Inter, capitano e leader tecnico della Nazionale bosniaca.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (3-4-2-1):
Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Jorginho, Fagioli, Cambiaso; Frattesi, Chiesa; Scamacca. Ct: Spalletti.
BOSNIA (3-5-2):
Vasilj; Ahmedhodzic, Katic, Radeljic; Bicakcic, Hajradinovic, Saric, Tahirovic, Gazibegovic; Dzeko, Demirovic. Ct. Miloševìc