McLaren a Imola per replicare il successo
McLaren al Gran Premio di Imola per confermarsi
- LA NOTIZIA: “Dopo la vittoria ottenuta, Norris sarà un avversario ancor più pericoloso per Verstappen poiché Lando non subirà più la pressione di non aver mai vinto una gara.” – Ha avvertito Marko.
Norris e la doppietta Imola-Monaco dopo Miami
- IL COMMENTO: Norris festeggia il successo di Miami a Woking e si prepara per Imola e Monaco.
Lando Norris ha descritto la sensazione di presentarsi a Imola come vincitore di una gara dopo il trionfo di Miami e la celebrazione a Woking per un successo che mancava da Monza 2021:
- “Essere arrivato all’headquarters di Woking con il trofeo è stato fantastico, con i dipendenti che hanno festeggiato insieme. Non vediamo l’ora di vivere altri momenti simili. Mentre ero a MTC, sono tornato al simulatore per prepararmi con gli ingegneri per Imola e Monaco. Siamo concentrati sulla prossima gara e su come migliorarci ulteriormente. Sono passati due anni dall’ultima volta che ho corso a Imola, è uno dei miei circuiti preferiti e non vedo l’ora di gareggiare di nuovo davanti ai fantastici tifosi.”
Il debutto di Oscar Piastri a Imola
- IL DEBUTTO: Imola segna il debutto di Oscar Piastri dopo la cancellazione dell’edizione 2023 a causa dell’alluvione. Il pilota australiano avrà tutti gli aggiornamenti sulla sua MCL38.
Andrea Stella, il team principal, sottolinea che l’acuto di Miami non soddisfa completamente gli uomini color papaya:
- “Dopo il risultato brillante di Miami, il team si è riunito a Woking per celebrare il duro lavoro e la dedizione. Questo risultato ci spinge a continuare a puntare sempre più in alto. Imola è uno dei circuiti più veloci del calendario, siamo felici di tornare dopo l’anno scorso e non vediamo l’ora di rivedere i tifosi italiani.”