lunedì, Aprile 21, 2025

Verstappen e Norris si abbracciano e si scambiano complimenti in zona mista: “Il suo momento arriverà”

Nuovamente campione

Max Verstappen conquista il titolo di campione del mondo per la quarta volta di seguito. Questo è il risultato del GP di Las Vegas, dove il quinto posto finale consacra il pilota orange come il sesto nella storia della F1 a vincere almeno quattro campionati. La vittoria arriva con due GP ancora da disputare, piegando la resistenza del suo amico Lando Norris.

Durante l’anno, le tensioni tra i due sfidanti non sono state rare, soprattutto nella seconda parte, quando l’auto della McLaren di Norris è diventata frequentemente quella da battere. C’è stato un episodio infelice in Austria, così come divergenze che sono sfociate in conflitti verbali, specialmente in Messico. Tuttavia, oggi, nella città del peccato, c’è stato un caloroso abbraccio e uno scambio di complimenti che ha forse chiuso il capitolo delle polemiche.

Di nuovo compagni

Norris ha avvicinato Verstappen ‘dietro le quinte’ nell’area riservata alle interviste con i giornalisti televisivi, volendo abbracciare il suo amico-rivale e congratulandosi personalmente per il titolo conquistato. Verstappen, dal canto suo, ha espresso ottime parole per l’emblema della McLaren, parlando successivamente al canale ufficiale della F1 e svelando parte della conversazione avuta tra i due.

“È fantastico che sia tornato nell’area delle interviste per congratularsi con me e penso che questo sia come dovrebbe essere – ha commentato il campione di Hasselt – abbiamo avuto molte esperienze insieme quest’anno e ovviamente queste cose le abbiamo già affrontate. Gli ho detto che un giorno sarà il suo turno, deve avere pazienza”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti